Scrivi per noi
Patrimoni&Finanza è nata dalla passione dei suoi fondatori per la scrittura e per lo studio delle dinamiche che coinvolgono i patrimoni e le conoscenze nel tempo. Mossa da questa mission, la nostra redazione ricerca docenti, professionisti e studenti universitari che, spinti da uguale passione, possano proporre contenuti e approfondimenti personali sui temi della loro professione presente o futura.
Sei hai competenze in Finanza, Economia, Diritto e Politica Economica, e se ti piace scrivere (non è necessario che tu sia un giornalista pubblicista o professionista), se hai dei temi sociali da portare avanti, ti offriamo la possibilità di pubblicare sul nostro Magazine, di potenziare il tuo lavoro con i suggerimenti dei nostri giornalisti e di ricevere la visibilità che meriti*.
Poi, se possiedi un blog con contenuti originali e associabili alla nostra linea editoriale, potremo dargli spazio* nella nostra home page o nelle pagine interne, ed aumentare la tua visibilità.
In questo modo, sarai un membro della Redazione Liquida di Patrimoni&Finanza, e potrai partecipare alla vita del Magazine in prima persona*.
Compila il modulo con i tuoi dati, e ti contatteremo il più presto possibile.
* La pubblicazione di contenuti su PATRIMONI&FINANZA è equiparabile esclusivamente alla diffusione di commenti, approfondimenti e riflessioni personali, ed è sottoposta alla autorizzazione insindacabile della Direzione Editoriale. Gli autori, pertanto, non hanno diritto ad alcun compenso e/o retribuzione, e in caso di reclamo si assumono tutte le responsabilità di quanto scritto, manlevando espressamente l’Editore.